Mercatino dell’Usato – Affari d’Oro 2024 (33° Edizione)

Mercatino dell'Usato 2024

10 NOVEMBRE 2024

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • Si ricordano i punti di accesso per i venditori dalle ore 06:30 alle 07:45.
    Settore BLU -> Ingresso da Via Castiglione
    Settore VERDE e ROSSO -> Ingresso da Via Modigliani
  • E’ necessario possedere il Tesserino per la vendita che verrà vidimato il giorno del mercatino: senza tesserino non è possibile parteciparvi.
  • E’ necessario che il possessore del tesserino sia presente il giorno del mercatino.
  • In caso di maltempo, il mercatino viene spostato in data 24 Novembre 2024

APERTURA ISCRIZIONI

Giorni
Ore
Minuti

Al via la 33° Edizione del Mercatino dell’Usato che si terrà Domenica 10 Novembre 2024 presso l’Area Mercatale di Via Castiglione.  

Durante la manifestazione saranno a disposizione diverse attività ludico-ricreative.

Qui sotto puoi trovare i box con le varie informazioni!

    La partecipazione al mercatino è consentita esclusivamente ai possessori di regolare tesserino per la vendita occasionale, rilasciato dal proprio Comune di Residenza ed in corso di validità (esclusivamente per coloro che risiedono fuori dalla Regione Piemonte il tesserino può essere rilasciato dal Comune di Settimo T.se).

    Approfondimenti in merito possono essere reperiti al link: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/commercio/modulistica-venditori-occasionali 

    In fondo alla pagina troverete il REGOLAMENTO e il modulo da scaricare per poter richiedere il tesserino di venditore occasionale.
     
    Il tesserino hobbisti sarà vidimato dagli incaricati della CRI nel corso della giornata del mercatino e durante l’ingresso dei venditori sarà richiesta la visualizzazione del tesserino

    La prenotazione del banco si potrà effettuare tramite la piattaforma Eventbrite.

    L’accesso alla piattaforma verrà reso pubblico il giorno 20 OTTOBRE 2024 dalle ore 09:00 sino ad esaurimento posti, tramite il bottone che comparirà al posto del Countdown: occorrerà comunque aggiornare la pagina sino alla comparsa del bottone.

    Potrebbe esserci un ritardo di qualche secondo per l’attivazione: nel caso in cui si verificasse il messaggio “Il bottone sarà visibile tra qualche istante. Se non lo visualizzi, aggiorna ripetutamente la pagina, grazie!” si invita a ricaricare la pagina del sito.

    L’iscrizione al mercatino comporta il versamento di un contributo minimo di € 25,00 (comprensivo di un piatto di pasta) a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Settimo Torinese al fine di finanziare azioni di assistenza sul territorio ed acquisto materiale sanitario sempre più all’avanguardia.

    Il ricavato degli ingressi al Mercatino dell’Usato è a scopo benefico.

    Il contributo di iscrizione non potrà essere rimborsato in alcun caso, compreso il rinvio o l’annullamento della manifestazione.

    Il pagamento sarà effettuabile tramite:

    Bonifico Bancario IT76N0623031032000046770737 inserendo come causale “Mercatino-Nome-Cognome-N° del posto” e inviando un’email di conferma a mercatino@crisettimotorinese.it 

    oppure recandosi presso la SEDE CRI della Croce Rossa Italiana di Settimo Torinese il giorno 02 NOVEMBRE 2024 dalle ore 09:00 alle ore 12:30

    La ricevuta dell’avvenuto pagamento effettuato mezzo bonifico deve essere inviata all’e-mail mercatino@crisettimotorinese.it ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del 04 NOVEMBRE 2024.

    Il mancato pagamento entro i termini sopra indicati, comporterà l’annullamento della prenotazione.

    Puoi telefonare al n° di cell. 3488166418 (dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00) oppure tramite mail indirizzata a mercatino@crisettimotorinese.it. 

    Puoi contattare il supporto anche tramite la pagina ufficiale della CRI di Settimo su Facebook.

    DOCUMENTI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE: Tesserino e Manifestazione
    DOCUMENTAZIONE DA PRENDERE IN VISIONE: Regolamento


    Si prega di prendere visione del regolamento prima di effettuare l’iscrizione.