Mercatino dell’Usato – Affari d’Oro 2022 (29° Edizione)

Al via la 29° Edizione del Mercatino dell’Usato che si terrà Domenica 09 Ottobre presso l’Area Mercatale di Via Castiglione. In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata in data Domenica 16 Ottobre.
Durante la manifestazione per i più piccoli saranno a disposizione diverse attività ludico-ricreative: la prima un percorso percorribile con i quad a tema “Sicurezza Stradale”, la seconda l’attività di Face Painting e la terza alcune dimostrazioni di tecniche da parte del Gruppo Cinofili.

Qui sotto troverete i box con le varie informazioni!

    La partecipazione al mercatino è consentita esclusivamente ai possessori di regolare tesserino per la vendita occasionale, rilasciato dal proprio Comune di Residenza ed in corso di validità (esclusivamente per coloro che risiedono fuori dalla Regione Piemonte il tesserino può essere rilasciato dal Comune di Settimo T.se).

    Approfondimenti in merito possono essere reperiti al link: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sviluppo/commercio/modulistica-venditori-occasionali 

    In fondo alla pagina troverete il REGOLAMENTO e il modulo da scaricare per poter richiedere il tesserino di venditore occasionale.
     
    Il tesserino hobbisti sarà vidimato dagli incaricati della CRI nel corso della giornata del mercatino, ma copia del medesimo (in formato *.jpg, *.jpeg o *.pdf) dovrà obbligatoriamente essere anticipato via e-mail all’indirizzo mercatino@crisettimotorinese.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno Mercoledì 05 Ottobre 2022.

    La prenotazione del banco si potrà effettuare tramite la piattaforma Eventbrite.

    NOVITA’: per completare al massimo i settori, verranno aperte le iscrizioni con i settori blu e verde disponibili. Il settore rosso verrà aperto una volta esaurite le disponibilità dei primi due.

    L’accesso alla piattaforma verrà reso pubblico il giorno 25 Settembre 2022 dalle ore 09:00 sino ad esaurimento posti, tramite il bottone che comparirà al posto del Countdown: occorrerà comunque aggiornare la pagina sino alla comparsa del bottone.

    Potrebbe esserci un ritardo di qualche secondo per l’attivazione: nel caso in cui si verificasse il messaggio “Il pulsante delle prenotazioni sarà visibile tra qualche secondo. Si prega di aggiornare la pagina” si invita a ricaricare la pagina del sito.

    L’iscrizione al mercatino comporta il versamento di un contributo minimo di € 25,00 (comprensivo di un piatto di pasta) a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Settimo Torinese al fine di finanziare azioni di assistenza sul territorio ed acquisto materiale sanitario sempre più all’avanguardia.

    Il ricavato degli ingressi al Mercatino dell’Usato è a scopo benefico.

    Il contributo di iscrizione non potrà essere rimborsato in alcun caso, compreso il rinvio o l’annullamento della manifestazione.

    Il pagamento sarà effettuabile tramite:

    Bonifico Bancario IT76M0200831039000103014396 inserendo come causale “Mercatino-Nome-Cognome-N° del posto” e inviando un’email di conferma a mercatino@crisettimotorinese.it 

    oppure recandosi in sede il giorno 01 Ottobre 2022 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

    La ricevuta dell’avvenuto pagamento effettuato mezzo bonifico deve essere inviata all’e-mail mercatino@crisettimotorinese.it ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 di 05 Ottobre 2022.

    Il mancato pagamento entro i termini sopra indicati, comporterà l’annullamento della prenotazione.

    Puoi consultare in primis le FAQ presenti in fondo alla pagina oppure telefonare al n° di cell. 3488166418 (dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00) oppure tramite mail indirizzata a mercatino@crisettimotorinese.it

    Puoi inoltre utilizzare il bottone “Contattaci” presente in fondo pagina a destra!

    VISIONE DEL REGOLAMENTO e RICHIESTA TESSERINO DI VENDITA OCCASIONALE
    Si prega di prendere visione del regolamento prima di effettuare l’iscrizione.